lunedì 26 ottobre 2015

Benvenuti!

In questo blog, scoprirete le passioni ed i sogni di una giovane donna, che ha appena iniziato il ungo viaggio verso la scoperta del mondo. Avrete la possibilità (se ciò è di vostro interesse), di osservare il mondo, nel modo in cui io lo osservo: cioè, partendo dai particolari, dalle piccole cose che rendono uniche un'azione, una persona o una situazione. Comprenderete il mio approccio con ciò che mi circonda, e con gli altri. Assisterete alla ricerca del mio IO interiore, crescerete assieme a me.  Spero infine, di non sembrarvi presuntuosa, in questo Blog cercherò di condividere tutto ciò che mi rende felice o che mi inquieta o mi emoziona, perciò ne approfitto per ringraziare chiunque faccia un salto in questo blog, Grazie.  

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per il commento.