fotografia

tramonto sul lago ,rifeso

Amo la fotografia, perché, puoi catturare per sempre l'immagine che in quel momento ti ha fatto sognare, ti ha stupito, emozionato e riguardandola tornerai a quel fantastico momento in cui eri talmente affascinata da qualcosa da desiderare di possederla per sempre, in  modo indelebile, nella tua mente.



Eclissi lunare, due fasi dell'eclissi lunare.



TRAMONTI... credo che siano "la cosa" più fotogenica di questo mondo, giochi di luce nell'atmosfera che precedono il crepuscolo, essi ci affascinano sin dall'inizio dell'umanità, descrivendo ciò che di più bello possiamo ammirare in natura... che dire.... buona visione...

 











La Natura
La natura è il soggetto che preferisco in assoluto, perché in ambito fotografico è ciò che ti da soddisfazioni maggiori rispetto a qualsiasi altro soggetto. Ciò che mi piace fare è uscire di casa con la mia fotocamera e vagare in totale solitudine, lascio che sia il mio istinto a guidarmi, così può capitare di fare incontri inaspettati o scoperte piacevoli. Altre volte basta uscire di casa con la punta del naso e imbttersi immediatamente in qualcosa di sensazionale che devi assolutamente immortalare, come un fiore appena sbocciato, una chioccia con i suoi teneri pulcini, esseri inquietanti che ti osservano dall'alto, prospettive intriganti, in conclusione, ogni volta che siete un po giù, provate ad uscire di casa e vedrete che non ve ne pentirete. 







AUTUNNO:
Sembrano fiori dorati, poggiati sull'erba verde di prati incolti, dipingono colline vestendole di un abito vermiglio, riposano nell'aere fresca e si stendono sul prato in un sonno eterno, metafora di una vita breve che nasce in primavera e muore in inverno, ecco le stelle d'autunno, che ci riempiono gli occhi di dolce meraviglia. 













1 commento:

  1. Thank you for your visit and lovely comment. Your photography is stunning, and I love the Gothic look of your artwork. I've signed up as your first follower!
    Alison x

    RispondiElimina

grazie per il commento.